TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO


 1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1 Le presenti Condizioni Generali riguardano la vendita online dei prodotti contraddistinti dal marchio Phili, in licenza esclusiva di AnVita S.R.L. Società Benefit (abbreviata come "Anvita srl SB"), tramite il sito web www.phili.it.

1.2 Anvita srl SB si riserva il diritto di imporre limitazioni sul numero o valore massimo dei prodotti acquistabili.

1.3 Inoltre, Anvita srl SB si riserva il diritto di applicare, per singoli ordini, condizioni contrattuali aggiuntive e specifiche di vendita (anche denominate "Condizioni Specifiche"), esplicitamente indicate nel riepilogo dell'ordine. Con la conferma dell'ordine, il Cliente accetta tali condizioni specifiche. In caso di contrasto, le disposizioni delle Condizioni Specifiche prevalgono sulle Condizioni Generali.

1.4 Il sito web www.phili.it, il marchio ed ogni bene oggetto di proprietà industriale ed intellettuale è nell’esclusiva disponibilità di Anvita srl SB. Ciò include - a titolo esemplificativo e non esaustivo – tutti i marchi, le denominazioni commerciali, le illustrazioni, le immagini, la documentazione, i caratteri, il design, la musica, i software, i codici ed i format scripts, che sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

1.5 La riproduzione parziale o totale, su qualsiasi tipo di supporto, l’uso degli elementi che compongono il sito web www.phili.it ed il catalogo, il loro utilizzo nonché la loro cessione a terzi sono vietati. Viene fatto divieto, pertanto, di copiare, divulgare e modificare i contenuti protetti da diritto d’autore, dai marchi registrati o da altri diritti di proprietà intellettuale ed industriale.

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

2.1 I contratti di vendita dei prodotti sul sito web www.phili.it si considerano conclusi nel momento in cui Anvita srl SB riceve l'ordine di acquisto effettuato dal Cliente, secondo la procedura indicata di seguito, e lo accetta.

2.2 Inoltre, durante la procedura di acquisto, il Cliente deve approvare le presenti Condizioni Generali per il corretto svolgimento dell'acquisto stesso, impegnandosi ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Anvita srl SB.

2.3 Anvita srl SB invita il Cliente a conservare le presenti Condizioni Generali dopo aver completato la procedura di acquisto online, in quanto le ha visionate e accettate durante la fase di conclusione del contratto.

3. PROCEDURA DI ACQUISTO

3.1 Il Cliente acquista i prodotti offerti in vendita da Anvita srl SB, con il marchio Phili, le cui caratteristiche sono indicate e illustrate nelle schede descrittive e tecniche relative, al prezzo indicato nel sito, al quale vanno aggiunte eventuali spese di consegna specificate.

3.2 L'acquisto deve essere effettuato seguendo le istruzioni e le procedure fornite da Anvita srl SB sul proprio sito web www.phili.it.

3.3 Prima di inviare l'ordine di acquisto, viene fornito un riepilogo dei costi unitari di ogni prodotto selezionato, del costo totale per l'acquisto di più prodotti e delle eventuali spese di consegna associate.

3.4 Dopo aver inviato l'ordine di acquisto, il Cliente riceverà una mail da parte di Anvita srl SB che conferma la ricezione dell'ordine e contiene informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, il dettaglio del prezzo, eventuali costi di consegna, un rinvio alle presenti Condizioni Generali e, se applicabili, alle Condizioni Specifiche di acquisto.

 4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

4.1 Il Cliente può effettuare il pagamento dei prodotti e delle eventuali spese di consegna utilizzando i metodi di pagamento indicati sul sito www.phili.it al momento dell'acquisto, più in dettaglio mediante:

  • Carta di credito o debito, se supportate;
  • Paypal, attraverso gli strumenti proposti nel sito web;
  • Bonifico Bancario;
  • Contrassegno, ovvero pagamento in contanti da eseguirsi alla consegna al corriere indicato;
  • Klarna, dettagliato al punto 12.

4.2 Il pagamento deve essere effettuato in conformità alle istruzioni fornite durante la procedura di acquisto. L'ordine sarà confermato e processato solo dopo la ricezione del pagamento da parte di Anvita srl SB.

4.3 Anvita srl SB si riserva il diritto di sospendere o annullare un ordine nel caso in cui il pagamento non venga effettuato o venga rifiutato dalla banca o dal fornitore del servizio di pagamento

5. CONSEGNA DEI PRODOTTI

5.1 Anvita srl SB si impegna a consegnare i prodotti al Cliente all'indirizzo di spedizione indicato durante la procedura di acquisto. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, salvo diversa indicazione sul sito www.phili.it o nelle Condizioni Specifiche.

5.2 Anvita srl SB farà tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna indicati sul sito web o comunicati al Cliente. Tuttavia, tali tempi sono indicativi e non vincolanti, e Anvita srl SB non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei prodotti.

5.3 Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio e dei prodotti. In caso di danni evidenti, il Cliente deve segnalarli immediatamente al corriere e annotarli sul documento di consegna. Eventuali reclami per danni occulti devono essere comunicati a Anvita srl SB entro un termine ragionevole all’indirizzo mail supporto@phili.it

6. DIRITTO DI RECESSO

6.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 60 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti, senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione scritta a Anvita srl SB alla mail supporto@phili.it entro il predetto termine.

6.2 In caso di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della mail da parte di Anvita srl SB con le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere.

6.3 Il prodotto deve essere restituito nello stato e nell’imballaggio originario, in condizione di perfetta pulizia, nonché con la relativa documentazione e gli eventuali accessori. Non saranno accettati prodotti danneggiati o che presentino segni di usura, ma solo quelli tenuti in normale stato di conservazione e/o custoditi con l’uso della normale diligenza. Nel caso in cui questo accadesse, Anvita srl SB si riserva il diritto di non rimborsare il cliente.

6.4 Una volta ricevuti i prodotti restituiti, Anvita srl SB procederà al rimborso dell'importo pagato dal Cliente, esclusi eventuali costi di consegna aggiuntivi, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti.

6.5 In caso di richiesta di reso per cambio prodotto con valore superiore a quello precedentemente acquistato, Anvita srl SB si riserva il diritto di richiedere il pagamento della differenza prima di spedire il prodotto sostitutivo.

6.6 Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso in violazione dei tempi e delle modalità indicate al presente articolo 5, Anvita srl SB si riterrà libera di non accettare la restituzione del prodotto e non provvedere al riaccredito degli importi.

6.7 Il diritto di recesso è in ogni caso escluso nei seguenti casi: • vendita di beni confezionati su misura o personalizzati (art. 59, lett. c del Codice del Consumo); 7. GARANZIA

7.1 I prodotti venduti da Anvita srl SB sono coperti da garanzia legale di conformità ai sensi della normativa applicabile.

7.2 In caso di difetto di conformità dei prodotti, il Cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti o, se ciò non fosse possibile, a una riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto.

7.3 Per beneficiare della garanzia, il Cliente deve segnalare il difetto a Anvita srl SB. La garanzia non copre i danni causati da uso improprio o da normale usura.

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

8.1 Il contratto di acquisto e le presenti Condizioni Generali sono regolati dalla legge italiana.

8.2 Qualsiasi controversia derivante dal contratto di acquisto sarà di competenza del Tribunale di Siracusa, fatto salvo il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente, qualora la normativa lo preveda.

8.3 Inoltre, il consumatore stabilito in Europa può usufruire della piattaforma messa a disposizione dalla Commissione Europea per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato sul sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr

 9. MODIFICHE E RINVII

9.1 Anvita srl SB si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualunque momento, dandone avviso al Cliente mediante la sua pubblicazione all'interno del sito web www.phili.it.

9.2 Per quanto non espressamente derogato dalle presenti Condizioni Generali nonché eventualmente dalle Condizioni Specifiche, si fa espresso rinvio al D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e successive modifiche, nonché alla normativa vigente applicabile, tra cui il D.lgs. 9 aprile 2003, n. 70 (Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno) e successive modifiche, nonché al D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice Privacy), al Codice Civile, ecc....

10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

10.1 Anvita srl SB tratta i dati personali del Cliente in conformità alla normativa sulla privacy vigente. Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili nella Privacy Policy consultabile sul sito www.phili.it.

11. DISPOSIZIONI FINALI

11.1 Anvita srl SB si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.phili.it.

11.2 Nel caso in cui una disposizione delle presenti Condizioni Generali sia considerata non valida o non applicabile, tale disposizione sarà eliminata senza influire sulla validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

11.3 Il mancato esercizio o la ritardata esecuzione da parte di Anvita srl SB di un diritto o una disposizione prevista dalle presenti Condizioni Generali non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

11.4 Le presenti Condizioni Generali costituiscono l'intero accordo tra il Cliente e Anvita srl SB in merito all'acquisto dei prodotti e sostituiscono ogni accordo o intesa precedente, sia scritta che verbale, in tal senso.

12. KLARNA

12.1 Se compri con Klarna ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Klarna Bank AB., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

13. CODICI SCONTO

13.1 I codici sconto Phili non sono cumulabili con altre offerte attualmente attive sul sito. Non è perciò possibile applicare i codici sconto ad articoli già scontati